La Società

I migliori materiali per costruzioni solide ad Alessandria e provincia

Lo straordinario patrimonio d’esperienza, accumulato a partire dal 1990, rappresenta la solida base di un’azienda attenta a salvaguardare importanti valori di riferimento e tradizioni familiari. Il rispetto per la propria storia e per il proprio passato rimane un punto di partenza irrinunciabile ed è, al medesimo tempo, lo stimolo per cercare sempre nuove sfide professionali. La SIMA COSTRUZIONI S.r.l al giorno d’oggi è un importante realtà nel settore delle costruzioni, ed è attualmente attiva su tutto il territorio nazionale operando prevalentemente nel centro-nord.
Essa si occupa con particolare dedizione alle nuove costruzioni, ristrutturazioni, al restauro conservativo e, con grande impegno alla riqualificazione degli edifici finalizzati a migliorare il comfort degli ambienti interni e al contenimento dei costi energetici. Favoriamo tutte le innovazioni nel campo dei materiali da costruzione e, accanto ai componenti tradizionali proponiamo nuove alternative naturali, non inquinanti e riciclabili per la salvaguardia dell’ambiente.
La nostra impresa, inoltre, effettua lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso istituti religiosi, case di riposo e di cura, condomini, stabili privati e pubblici.
La SIMA S.r.l, è associata al Collegio Costruttori e alla Scuola Edile di Alessandria, dove il Geometra Claudio Cimino, nonché amministratore unico, fa parte del Consiglio “Collegio Costruttori di Alessandria” come revisore dei conti; inoltre per alcuni anni è stato vice presidente dei giovani costruttori della provincia di Alessandria, nel Consiglio della Scuola Edile e nel Consiglio del Comitato Paritetico di Alessandria. L’impresa è in regola con i requisiti di legge in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro; grazie ad un efficiente sistema di gestione interno riusciamo a soddisfare tutte le aspettative della clientela.

Per preventivi gratuiti su interventi edili di ogni genere scrivete a info@simacostruzioni.it