Gestione Sinistri

Servizi d'emergenza per la gestione del danno da acqua condotta ad Alessandria e provincia

SIMA Costruzioni, al fine di garantire assistenza ai clienti anche in caso di emergenze, ha istituito il servizio di gestione sinistri. 
Il personale è pronto ad intervenire per rimediare ad un danno di acqua condotta dovuta alla rottura di una determinata tubazione, presso condomini, aziende ed ogni altro tipo di stabile, anche privato.
Lo staff sarà al vostro fianco per affrontare ogni emergenza dovuta post-alluvione oppure a margine di un incendio.
Si ricorda che SIMA Costruzioni è l'unica ditta ad offrire questo esclusivo servizio sul territorio di tutta la provincia di Alessandria e si pone come punto di riferimento per tutte le attività di sgombero dei locali da materiali ed oggetti personali.
Chiamate il numero +39 0131 253351 per richiedere immediatamente il supporto e l'assistenza del nostro personale.

Interventi a margine di incendi e alluvioni

Un incendio o un’alluvione sono sempre eventi catastrofici, in grado di creare un enorme disagio e di compromettere in maniera molto seria un immobile.
Difronte ad eventi di questo genere è fondamentale sapere quali interventi mettere in atto per recuperare il più velocemente possibile beni e strutture, oppure per riprendere al più presto l’attività lavorativa. La nostra impresa edile ha sviluppato un'enorme conoscenza del settore offrendo un servizio efficiente e tempestivo di bonifica post-incendio e post-alluvione di edifici ad uso civile, aziendale, commerciale o industriale.
Per sapere di più sul nostro servizio di assistenza per le emergenze non esitate a contattarci compilando il modulo di contatto del nostro sito.
Mentre per richiedere un intervento immediato chiamate al seguente numero di telefono. +39 0131 253351.

Chiama lo +39 0131 253351 per richiedere l'assistenza immediata del nostro personale

Share by: